I NOSTRI SPECIALISTI

DOTT. PIERO BARBONI

Laureato all’Università degli Studi di Bologna nel 1986, si è specializzato in oculistica presso la stessa università nel 1990. Negli anni successivi ha trascorso numerosi periodi di perfezionamento specialistico all’estero. Continua a leggere…

DOTT. GIACOMO SAVINI

Laureato all’Università degli Studi di Bologna nel 1993, si è specializzato in oculistica presso la stessa università nel 1997. Da allora ha sempre lavorato privatamente, dedicandosi principalmente alla chirurgia del segmento anteriore. Continua a leggere…

DOTT. MICHELE CARBONELLI

Dal Novembre 2005 lavora come medico libero professionista presso la Casa di Cura Villa Maria di Rimini. Dal Novembre 2005 al Febbraio 2008 intraprende un’esperienza come medico e chirurgo libero professionista presso…continua a leggere…

DOTT. GIOVANNI DI GIULIO

Maturità scientifica presso la Scuola Militare Nunziatella. Dal 1989 svolge la propria attività in libera professione. Dal 1993 al 1996 è stato responsabile del reparto oculistico del Poliambulatorio Privato Biocenter in Bologna…continua a leggere…

DOTT. GIAN LUCA LAFFI

Laureato all’Università degli Studi di Bologna nel 1989 con 110 e lode, si è specializzato in Oculistica presso la stessa università nel 1993 con 70 e lode.  In quegli anni ha collaborato con l’Hopital Cantonal di Ginevra  in Svizzera…continua a leggere…

DOTT. SSA NICOLE BALDUCCI

Laureata con lode presso l’Università degli Studi di Bologna nel 2008 e specializzata con lode in Oftalmologia presso la medesima Università nel 2014. Da allora ha iniziato a lavorare sia privatamente presso lo Studio Oculistico…continua a leggere…

DOTT. ENRICO BORRELLI

Laureato all’Università Vita-Salute San Raffaele nel 2013 con 110/100 e Lode, si è specializzato in oculistica presso l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara nel 2018 con il massimo dei voti.  Da sempre interessato nelle patologie retiniche…continua a leggere…

POLIAMBULATORIO

 

DOTT. SSA MONICA FERRI

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia il 17 Marzo 2000 presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, con un punteggio di 110/110. Ha superato l’esame di abilitazione alla professione medica con il massimo dei voti nel Settembre 2000, presso l’Università di Modena e Reggio Emilia. Continua a leggere…