Bologna, 29 Aprile 2019

Lo Studio Oculistico d’Azeglio si è dotato di un nuovo laser in grado di eseguire sia trattamenti YAG (capsulotomia, iridotomia, vitreolisi) sia trattamenti SLT per il glaucoma. Il laser Tango Reflex, prodotto in Australia dalla Ellex (leader di mercato in questo settore), rappresenta la massima evoluzione tecnologica nel settore dei laser YAG e consente di eseguire un’ampia varietà di trattamenti con la massima sicurezza.

  • La capsulotomia laser è un trattamento che si rende necessario in caso di opacizzazione della capsula posteriore del cristallino (leggi di più...).
  • L’iridotomia laser è un trattamento che viene eseguito negli occhi con glaucoma ad angolo stretto (leggi di più…).
  • La vitreolisi è un trattamento innovativo sviluppato per migliorare i sintomi visivi legati alla presenza dei cosiddetti corpi mobili vitreali, che possono essere vaporizzati dal laser (leggi di più…).
  • La SLT (Selective Laser Trabeculoplasty) è una tecnica non invasiva e ripetibile che viene utilizzata per ridurre la pressione intraoculare nei pazienti affetti da glaucoma (leggi di più…).

Se desideri maggiori informazioni sul laser Tango Reflex e le opportunità terapeutiche offerte dalla sua tecnologia, clicca qui per visitare la pagina web della Ellex (con video e spiegazioni).